25 Gen
0
Unioni forti ed importanti per chi non vuole smettere di crescere

Il Gruppo Manservigi inizia il 2007 con una strategia imprenditoriale ambiziosa: accorpare il servizio di prestampa per un controllo diretto di ogni fase produttiva

 

Anche per il 2007 l’obiettivo è portare avanti quel percorso evolutivo che ha caratterizzato il Gruppo Manservigi nel corso dei suoi oltre trenta anni di attività. Come affermato dal presidente Luciano Manservigi, il Gruppo Manservigi è stato sempre animato da un’integrazione progressiva di servizi nel campo della comunicazione, per soddisfare nel tempo i cambiamenti delle molteplici esigenze del mercato.

Dopo l’affiancamento alle tradizionali attività di grafica, fotografia e stampa con il servizio di agenzia pubblicitaria e l’introduzione di professionisti del web, la crescita del Gruppo Manservigi è sfociata nell’acquisizione dell’azienda “Tecnografica”, realtà specializzata nel settore della prestampa. Un accorpamento di professionalità e conoscenze in materia di fotoritocco e selezioni, che segna un traguardo importante nell’ottica di un miglioramento della posizione competitiva del servizio di stampa.

Una strategia aziendale che parte dal presupposto dell’indispensabile controllo interno di ogni attività, per offrire stampati di qualità ancora più definita.

In questa direzione il Gruppo Manservigi ha intrapreso il progetto di ampliamento della sede inaugurato con il nuovo anno, che ha previsto la realizzazione dell’area dedicata alla prestampa e di nuovi uffici per l’inserimento del personale.

Questa fusione di conoscenze e di know-how, che ha prodotto sin dall’inizio le sinergie attese, è il presupposto per formare un nucleo molto forte nel settore della comunicazione integrata, da sempre punto di forza del Gruppo Manservigi.