Il Gruppo Manservigi si ripropone con una rinnovata veste grafica e con importanti implementazioni del portfolio clienti
Da giugno 2006, abbiamo cambiato il modo di presentarci online: sul nostro sito internet raccontiamo il lavoro che facciamo, il nostro approccio con il Cliente, i metodi che usiamo e i progetti più rilevanti.
Un piccolo passo indietro…
Siamo arrivati a febbraio 2009, sono passati più di due anni e mezzo. Lo si può vedere anche ripercorrendo le nostre news: sono cambiate tante cose. Tra le più importanti citiamo, in ordine cronologico: l’ampliamento degli uffici per offrire il nuovo servizio di prestampa; un ulteriore ampliamento degli uffici per lavorare sempre più fianco a fianco con i nostri partner e-xtrategy; l’acquisto di una nuova macchina da stampa digitale… Potremmo proseguire a elencare le tante novità che abbiamo visto in questo periodo e tutte quante sono accomunate dall’obiettivo che abbiamo: offrire un servizio integrato e di alta qualità per la comunicazione.
…per spiegare i passi avanti.
Questa sinergia sempre più stretta tra diverse competenze e partner specializzati viene rappresentata nella nuova grafica: le aziende del Gruppo Manservigi, identificate dai colori di sfondo, si intersecano e diventano il cuore del nostro lavoro.
Il menù è stato spostato sulla destra per dare il massimo risalto alla parte centrale, dedicata ai contenuti, che è stata alleggerita il più possibile per ridurre i tempi di caricamento della pagina e mettere in evidenza i progetti.
Grazie ai molti suggerimenti raccolti in questi due anni e grazie anche al confronto con e-xtrategy, abbiamo dedicato un’attenzione particolare alla navigazione del portfolio Clienti. Dal 2006 a oggi, il nostro portfolio è diventato ricco di progetti e descrive molti dei lavori svolti ogni mese: abbiamo quindi ritenuto fondamentale mostrarli il più possibile e collegarli tra loro grazie alle etichette che li descrivono. Abbiamo anche aggiunto un motore di ricerca nella parte alta della pagina Portfolio, per affinare i criteri e dare la massima libertà di scelta all’utente. L’obiettivo che ci siamo imposti di raggiungere è stato quello di mostrare e spiegare i progetti svolti, perché ognuno di questi è il risultato di un lungo lavoro, maturato dall’ascolto del Cliente, dal confronto e dalla professionalità del team che lo ha realizzato.
Inoltre, nell’area download del nuovo sito potete scaricare la nostra rassegna stampa e gli sfondi scrivania del calendalibro “Giordania” 2009.
Buona navigazione