Il Gruppo Manservigi ha introdotto il sistema RSS, un nuovo modo di utilizzare Internet con cui l’informazione arriva direttamente dal web
Per assicurare una migliore diffusione dei contenuti dei propri siti e per aggiornare costantemente gli utenti sulle novità pubblicate, il Gruppo Manservigi ha introdotto [b]un’alternativa alla tradizionale modalità di consultazione del web site[b], gli RSS: (Really Simple Syndication)
Un sistema semplice, veloce e gratuito, che offre la possibilità di essere informati praticamente in tempo reale, sui nuovi lavori e su tutto ciò che ruota intorno all’attività del Gruppo Manservigi
Attraverso l’rss, infatti, il classico processo di reperimento delle informazioni viene sostituito da un uso evoluto e più intelligente di Internet. L’utente, infatti è svincolato dalla necessità di navigare alla ricerca di nuovi contenuti, ma è direttamente il sito internet ad inviare un messaggio nel suo PC, ogni qual volta vengono effettuati degli aggiornamenti.
Grazie all’attivazione dei feed Rss è possibile ricevere gratuitamente sul proprio computer le ultime novità pubblicate nelle sezioni Portfolio Clienti, Portfolio Case Studies e News del sito.
Per beneficiare di questo servizio che il Gruppo Manservigi mette a disposizione per tutti i suoi utenti, è sufficiente installare il plugin o il programma apposito con cui ricevere i messaggi di aggiornamento
In questo modo è possibile leggere le novità anche senza essere collegati a internet, oppure mentre si sta navigando su altri siti web.
Un sistema che per la sua comodità e facilità d’uso riesce a soddisfare le esigenze del moderno navigatore.
Un altro segno importante dell’attenzione che il Gruppo Manservigi riserva agli strumenti che permettono di migliorare il rapporto con i suoi clienti e con il pubblico di Internet in generale, proponendo sempre servizi aggiornati che mantengono una comunicazione costante e più fruibile possibile.
Per attivare questo filo diretto con il Gruppo Manservigi e sottoscrivere i feed RSS, è sufficiente seguire le semplici istruzioni contenute nei seguenti link: