Da sempre il Gruppo Manservigi per la stampa dei suoi prodotti sceglie la qualità delle carte Fedrigoni e delle Cartiere Miliani Fabriano, ultima azienda acquisita dal Gruppo Fedrigoni. L’unione di queste due imprese, l’integrazione dei prodotti e l’accomunarsi delle esperienze e del know-how hanno portato il nuovo gruppo Fedrigoni – Fabriano al secondo posto in Europa nel campo delle carte speciali. Un punto di riferimento indispensabile per chi ha come primo obiettivo la qualità del risultato finale di stampa, che non può prescindere dall’ottima scelta della carta.
Il Gruppo Manservigi, infatti, presta un’attenzione particolare nella selezione della materia prima, per impreziosire e dare maggior valore al risultato finale del progetto stampato.
Selezione che ricade da tempo con sicurezza sui prodotti del Gruppo Fedrigoni, portando allo sviluppo di una partnership importante, che i responsabili del colosso della carta hanno voluto ravvivare e consolidare facendo personalmente visita presso la sede del Gruppo Manservigi.
Un’occasione per rafforzare e coltivare un rapporto importante, accolta con orgoglio dal titolare Luciano Manservigi.