19 Gen
0
Il Gruppo Manservigi si aggiudica la gara per la comunicazione 2010 dell’azienda Joycare Spa.

Il Gruppo Manservigi insieme a Tortuga definisce la strategia di comunicazione 2010, per rilanciare il marchio Joycare e promuovere la nuova immagine

Per il Gruppo Manservigi il 2010 inizia con i festeggiamenti per essersi aggiudicato la gara per la comunicazione 2010 indetta dall’azienda marchigiana Joycare Spa, leader nei settori del benessere e del personal care.

news1001_joycare1

Con il supporto dell’agenzia Tortuga di Milano, già partner per la comunicazione Faber, sono state definite le linee strategiche lungo le quali si muoverà la nuova immagine Joycare, che puntano ad affermare l’unicità del marchio nel settore di riferimento.

La strategia messa a punto dal binomio Gruppo Manservigi-Tortuga è stata condivisa con il cliente lo scorso giovedì 7 gennaio, durante una convention organizzata da Joycare per presentare a tutta la forza vendita aziendale il nuovo partner e dare inizio a questa stimolante collaborazione.

L’obiettivo, illustrato nel corso della convention dai titolari dell’agenzia Tortuga, Giulio Braga copywriter e Massimo Spatuzzi art-director, è di portare il marchio Joycare nella vita di ogni giorno delle famiglie italiane, come sinonimo di qualità, benessere e serenità e affermare il brand come uno specialista della bellezza e della salute della persona, in differenti aree di competenza.

news1001_joycare2

Il prodotto sarà il veicolo attraverso il quale trasmettere i valori del brand e sarà ambasciatore di Joycare presso il grande pubblico.

La coerenza tra tutti gli strumenti e la sostanziale omogeneità del linguaggio faranno in modo che il marchio parli con una voce sola, anche se con toni diversi.


Con il presupposto che tutto è comunicazione, si partirà dalla pagina pubblicitaria consumer, per passare attraverso la comunicazione trade, il sito web, i cataloghi, folder, listini e i materiali punto vendita. A questi si potranno aggiungere tutti gli altri strumenti che le opportunità del mercato e dei media renderanno disponibili.

Il Gruppo Manservigi e Tortuga insieme per seguire lo sviluppo, la gestione e il coordinamento di tutte le iniziative di adv e di below the line relative al brand e ai prodotti dell’azienda, per confermare Joycare tra i primi del mercato.

 

Per maggiori informazioni