Si consolida la partnership tra il Gruppo Manservigi e l’internet company e-xtrategy
RSS, blog, web 2.0, twitter. È questo il linguaggio che dallo scorso 28 marzo si parla all’interno del Gruppo Manservigi, da quando i componenti di e-xtrategy Michele Luconi, Michele Focanti, Lorenzo Massacci, Alessandro Violini, Daniele Luconi, Marco Marcelloni e Giorgio Mandolini condividono gli stessi uffici del Gruppo Manservigi.
La volontà di intraprendere nuove strategie di mercato ha portato le due aziende ad incontrarsi sullo stesso obiettivo: rafforzare la loro collaborazione per offrire soluzioni web più efficaci, orientate verso un nuovo approccio ad Internet.
Questo passaggio all’interno del Gruppo Manservigi coincide con la festa per i 7 anni della nascita di e-xtrategy ed è una naturale evoluzione di una partnership maturata negli anni, da cui sono nati progetti importanti, tra cui i web site del Gruppo Manservigi e dell’agenzia Kitiri, delle aziende Acem, Bigelli Marmi, Ets-Engineering, Saelco, Sidel, VDS ed altri ancora.
Questa stretta collaborazione significa per il Gruppo Manservigi offrire servizi ancora più integrati nel campo web, quali la realizzazione di web site, lo studio delle interfacce web, di soluzioni e-commerce, di sistemi per la condivisione delle informazioni in azienda, delle infrastrutture di rete e sicurezza aziendale e sviluppo di piani di comunicazione e marketing nel web.
Le professionalità di e-xtrategy, infatti, vanno dallo sviluppo di soluzioni web e applicazioni Internet, alla consulenza e assistenza tecnica fino alla definizione di progetti di net marketing, con la visione di utilizzare Internet come opportunità di business indispensabile per la crescita delle aziende moderne.
Un luogo, Internet, dove le aziende non possono non essere.