Nel 2009 nasce l’importante partneship aziendale con l’Agenzia di Milano “Tortuga”, che permette al Gruppo Manservigi di curare al meglio tutto ciò che riguarda il settore “Above the line”, compresa la pianificazione media strategica.
Il 2012 segna l’entrata a pieno titolo del Gruppo nel panorama delle web agency, grazie agli stretti accordi di collaborazione con la società “The Black Lab”, team creativo specializzato in Web Design e Interaction Design.
Nel 2015 viene aperta la sede distaccata di Maranello, con l’acquisizione della società “Ephemeris”, realtà specializzata nel settore della piastrella d’arredamento per interno ed esterno, che ha permesso al Gruppo Manservigi di farsi strada in questo importante settore.
L’idea di unire le forze per essere più competitivi sul mercato, trovare nuovi sbocchi di business e diventare, quindi, più coraggiosi, più audaci e perchè no, anche più forti, nasce a fine 2015 e prende corpo e sostanza a Gennaio 2016 quando viene costituita la bBold group, unione di altre due realtà imprenditoriali nel settore della Stampa, dando vita ad un gruppo di lavoro di 30 persone, tra professionisti e collaboratori nel settore della Comunicazione integrata a 360°.
“b_Bold” è “essere Bold” con tutto ciò che ne consegue.
Significa essere coraggiosi, audaci, arditi, sfrontati, accesi, forti, vividi, netti, intensi, liberi, franchi ma anche chiari e cristallini in quanto marcati: un marchio di fabbrica che contraddistingue un lavoro fatto bene, con precisione e senza ambiguità e leggerezza.
Il nostro è un grande Gruppo fatto di competenze, professionalità e diversificazione.
E questo ci dà la certezza di poterci considerare di “un certo spessore”.