19 Dic
0

Il Gruppo Manservigi si è aggiudicato la gara indetta dall'Unione Europea per la realizzazione del materiale di presentazione del progetto "Poly.Dev."

– Gruppo Manservigi

Il progetto europeo “Poly.Dev.“, Polycentric Development, che coinvolge, insieme alla Regione Marche, la Regione Veneto e altri enti e agenzie di sviluppo di Slovenia, Slovacchia, Grecia, Bulgaria, punta a evitare l’irrazionale espansione degli insediamenti urbani e produttivi, proponendosi di sensibilizzare sulle opportunità derivanti dallo sviluppo locale sostenibile.

Per diffondere la conoscenza, gli obiettivi e il valore di questa interessante iniziativa curata per la Regione Marche dall’Assessorato all’Ambiente “Servizio Ambiente e Difesa del Suolo” è stato indetto un bando di gara per individuare l’azienda a cui affidare la realizzazione del layout grafico identificativo del “Poly.Dev.”.

Il Gruppo Manservigi, grazie all’elaborazione di un format chiaro e riconoscibile, idoneo a presentarte la serietà e l’importanza del progetto, ha ottenuto il consenso degli enti interessati, aggiudicandosi lo sviluppo delle linee stilistiche dei materiali di comunicazione.

Pulizia e sobrietà caratterizzano l’immagine creata per identificare l’iniziativa, declinata nei differenti strumenti richiesti dalla Regione.

Accanto alla realizzazione grafica, al Gruppo Manservigi è stato affidato il coordinamento e la fase di stampa del materiale, curata con estrema cura e attenzione per attribuire un ulteriore valore a tutto il materiale.

 

Per approfondimenti: