12 Mar
0

Significativi i risultati delle importanti scelte imprenditoriali che hanno segnato l’attività del 2007

– Gruppo Manservigi

L’anno appena trascorso è stato molto positivo per il Gruppo Manservigi che ha visto crescere il fatturato del 15% in media per entrambe le divisioni Luciano Manservigi e Anteprima.

I risultati raggiunti nel 2007 – afferma Simone Manservigi, responsabile area amministrativa del Gruppo Manservigi – sono in linea con le nostre aspettative e manifestano l’allargamento del giro di affari e la fidelizzazione della clientela che apprezza e si conferma soddisfatta del nostro metodo di lavoro.

In un contesto non del tutto favorevole e di sensibile attenzione agli investimenti soprattutto in comunicazione, questa crescita acquista ancora più importanza, testimoniando la validità delle scelte strategiche che il Gruppo Manservigi sta effettuando ormai da qualche anno.


La continua attenzione alla qualità, l’ampliamento e il miglioramento dei servizi offerti hanno contribuito a confermare la solidità e la forza competitiva del Gruppo Manservigi.

L’azienda ha fatto della velocità di gestione delle commesse, dell’abilità commerciale, della qualità dei suoi servizi le proprie armi vincenti, rispondendo con un alto grado di personalizzazione, alle esigenze di comunicazione di ogni singolo cliente. Il buon andamento del Gruppo è stato trainato anche dall’acquisizione di importanti clienti che hanno contribuito a dare fiducia e slancio all’azienda.

Un periodo di grande dinamicità che ha portato il Gruppo Manservigi in crescita in termini non solo quantitativi ma anche qualitativi”.

Da sottolineare anche le previsioni dell’azienda per il 2008, da cui emerge la forte volontà di innovare e migliorare ulteriormente l’organizzazione e il processo produttivo.

In questa direzione, in primis, l’acquisto della nuova macchina da stampa Roland-Man R705, che non appena sarà operativa, permetterà di assecondare in tempi brevi le maggiori richieste della clientela.