18 Feb
0
Kitiri si aggiudica la gara per il rinnovo e il rilancio del marchio Faber

L’agenzia Kitiri scelta come partner per lo studio della comunicazione del marchio Faber

 

L’azienda Faber, leader mondiale nella produzione di cappe aspiranti, ha affidato all’agenzia Kitiri, la definizione della nuova strategia di comunicazione, rivolta alla valorizzazione e al consolidamento dell’immagine non solo in Italia ma anche all’estero.

Una gara creativa che ha coinvolto alcune delle principali agenzie di pubblicità italiane, tra cui Kitiri, premiata per l’originalità delle idee di campagna stampa 2008 e per l’innovativa proposta di posizionamento del brand.

Un traguardo importante per l’agenzia Kitiri che ha conquistato la fiducia dell’azienda Faber attraverso la condivisione di un piano di comunicazione, nel quale strumenti e attività pubblicitarie lavorano in maniera integrata e coerente.

Il media-mix e le proposte creative, sviluppate in collaborazione con il partner Tortuga, puntano a rilanciare il marchio Faber, valorizzando e differenziando il prodotto dai competitors.


Una nuova immagine, quindi per sostenere l’azienda nel suo percorso di crescita e per affermare la posizione di leader nel mercato di riferimento.

 

Per approfondimenti: